Beatrice Orazi
TRE RIGHE PER NOVE DOMANDE
Voglia di imparare. Ho iniziato a scattare le mie prime fotografie per immortale soggetti del Regno Animale così da poterli successivamente studiare a casa, tramite approfondite ricerche su Google.
Ad oggi è una passione di cui non posso fare a meno.
Praticando fotografia naturalistica per me è ricerca e pazienza. Avvolte anche frustrazione perché non sempre, anzi molto spesso, ottengo quello che voglio.
Mi sono iscritta al Corso Base organizzato dal club “Effeunopuntouno” nel 2019 per entrare in confidenza con la mia macchina fotografica. Oggi è una famiglia, infatti con alcuni di loro ho stretto un bellissimo rapporto di amicizia.
Diverse, dipende da cosa voglio fotografare.
Realizzando fotografie soprattutto alla Natura, utilizzo teleobiettivo e macro.
Per avere sempre qualche argomento da approfondire, che riguardi la fotografia o la Natura, mi piace arricchire il mio bagaglio di informazioni.
Condivido la passione per il Regno Animale con il mio compagno, lui fa osservazione mediante cannocchiale, quindi mi accompagna in questa mia voglia di fotografare.
Fino a quando ne avrò voglia e possibilità. Al momento non ho intenzione di smettere al contrario ho il desiderio di crescere e dedicarmi anche ad altri stili fotografici.
Beatrice Orazi