Tutti i colori del mondo… racconti di viaggio
“Tutti i colori del mondo”, racconti di viaggi, con il foto club “effeunopuntouno”
C’è sempre una ragione per viaggiare, per curiosità, per lavoro, per noia, per necessità, qualunque sia il motivo, viaggiare è sempre una fonte di nuove esperienze.
Chissà come sarebbe andare in Vietnam … e chissà quanto costa una vacanza in Perù o in California, chissà quanto è caldo in Spagna o in Portogallo, ….quante domande bisognerebbe chiedere a qualcuno che c’è già stato…
Per fortuna c’è il foto club effeunopuntouno che con i racconti di viaggio dei suoi soci, puoi scoprire la bellezza di questi posti.
Dopo il successo della seconda edizione di “Effeunofest”, il festival della fotografia, organizzato a Villa Salvati di Pianello Vallesina il foto club “effeunopuntouno” vi dà appuntamento alla Biblioteca La Fornace eFfeMMe23 di Moie con la seconda edizione di “Tutti i colori del mondo…racconti di viaggio”.
Cinque gli appuntamenti in calendario, tutti rigorosamente ad ingresso gratuito, a partire dalle 21.15 di venerdì 28 settembre con il viaggio di un gruppo di soci del fotoclub che porterà i visitatori in Portogallo; il 5 ottobre toccherà a Sauro Fiorani che ci farà conoscere la California, il 12 ottobre a Marco Bonci ci farà viaggiare in Spagna, il 19 ottobre sarà la volta di Michele Ambrosini che ci farà viaggiare in Vietnam e la serata finale sarà affidata a Giulio Brega con il suo racconto di viaggio in Perù.
SE VI PIACE VIAGGIARE, FATELO ANCHE CON IL NOSTRO FOTO CLUB ed i nostri soci.
ogni venerdì dal 28 settembre al 26 ottobre alle ore 21.15 c/o la Biblioteca la Fornace di Moie.
Organizzato in collaborazione con la Biblioteca la Fornace eFFeMMe23 di Moie e con il gratuito patrocinio del comune di Maiolati Spontini.