6° corso base … dal 22 gennaio 2018

corso-fotografia-6-2018

Il foto club effeunopuntouno organizza il 6° corso base di fotografia in collaborazione con il fotografo Francesco Cesaroni, che si terrà dal 22 gennaio 2018.

Il corso avrà come argomenti la composizione fotografica, la tecnica di base, la lettura delle immagini di portfolio.

La quota di iscrizione al corso è di 75 € e comprende l’iscrizione al fotoclub, il manuale del corso, l’attestato di partecipazione e la mostra finale allestita con le foto dei corsisti.
Le lezioni saranno tenute ogni lunedì alle ore 21,00 presso la sala binario 9 e 3/4 della Biblioteca La Fornace di Moie di Maiolati.

Per ogni informazione contattare i numeri telefonici presenti sulla locandina , inviare una mail a info@effeunopuntouno.it oppure un messaggio sulla nostra pagina facebook.

Bolivia: 4090… come polvere con Simone Francescangeli

Il nostro fotoclub è lieto di presentarvi la quinta serata in programma per il prossimo venerdì 27 ottobre 2017, presso la Biblioteca La Fornace di Moie di Maiolati alle ore 21:15.

In questo terzo incontro Simone Francescangeli ci racconterà la sua esperienza di viaggio in Bolivia.

La serata, come sempre, è aperta a tutti.

Partecipate numerosi e passate parola.

New York / la grande mela con Baldo Basone

Il nostro fotoclub è lieto di presentarvi la quarta serata in programma per il prossimo venerdì 20 ottobre 2017, presso la Biblioteca La Fornace di Moie di Maiolati alle ore 21:15.

In questo terzo incontro Baldo Basone ci racconterà la sua esperienza di viaggio a New York, la Grande Mela.

La serata, come sempre, è aperta a tutti.

Partecipate numerosi e passate parola.

Il deserto Colombiano / La Guajira con Cristiano Quagliani

serata-racconti-viaggio-deserto-colombiano-guajira

Il nostro fotoclub è lieto di presentarvi la terza serata in programma per il prossimo venerdì 13 ottobre 2017, presso la Biblioteca La Fornace di Moie di Maiolati alle ore 21:15.

In questo terzo incontro Cristiano Quagliani ci racconterà il suo viaggio in Colombia, attraverso il deserto della Guajira.

La serata, come sempre, è aperta a tutti.

Partecipate numerosi e passate parola.